rotate-mobile
Politica

Il Sottosegretario Nicola Molteni in visita anche a Terni: “E’ con noi in questa battaglia per la legalità”

Il gruppo consiliare della Lega ringrazia l’onorevole Molteni per la visita: “Fondamentale investire per garantire la tranquillità dei ternani”

Una visita istituzionale che ha interessato tre comuni dell’Umbria: Perugia, Assisi e Terni in ordine prettamente temporale. I consiglieri comunali della Lega ringraziano il Sottosegretario all’Interno Nicola Molteni: “Per l’attenzione costante che dimostra verso il nostro territorio poichè, in questi anni, è venuto più volte a Terni facendo sentire ogni volta la sua vicinanza. Quello della sicurezza dei cittadini – sottolineano i consiglieri - è un tema molto caro al nostro partito e a questa amministrazione. Siamo estremamente soddisfatti per le parole del Sottosegretario”. Nel corso della visita Nicola Molteni ha annunciato l’invio di cinque agenti nella provincia di Terni, per un maggiore controllo del territorio. È fondamentale investire per garantire la tranquillità dei ternani” rimarcano dal gruppo della Lega. “Il Sottosegretario ha ascoltato le nostre istanze ed è con noi, in questa battaglia per la legalità. Per Terni è importante avere un filo diretto con il governo, e plaudiamo al lavoro dei nostri rappresentanti in Parlamento che mai ci hanno fatto mancare il loro apporto per portare a Roma la voce della nostra provincia”.

Ed ancora: “La presenza dell’onorevole Molteni in Umbria e nella nostra città- aggiungono- testimonia ancora una volta, la volontà precisa della Lega, a tutti i livelli, di impegnarsi e lavorare per risolvere le criticità di ogni singolo territorio. Cogliamo questa occasione anche per esprimere la nostra gratitudine a Matteo Salvini, per il grande sforzo fatto nell’entrare in questo governo, dimostrando così lungimiranza politica e amore per il paese. Porsi all’opposizione sarebbe stato molto più facile, ma lui ha deciso di non restare a guardare e cercare di incidere. Estendiamo il nostro ringraziamento anche ai rappresentanti della Lega al governo, Ministri e Sottosegretari, che si impegnano quotidianamente, cercando in ogni modo di portare avanti la linea del nostro partito”. “Sul territorio - concludono- la mission di noi consiglieri è quella di attuare il progetto della Lega, stando vicini alla gente e alle loro istanze, cercando di rispondere alle esigenze dei cittadini, senza lasciare indietro nessuno. Lavoriamo tutti i giorni per questo, e per questo che siamo stati eletti”.

MOLTENI A TERNI FOTO-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sottosegretario Nicola Molteni in visita anche a Terni: “E’ con noi in questa battaglia per la legalità”

TerniToday è in caricamento