rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, Oscar Giannino a supporto di Paolo Cianfoni: l’evento di chiusura della campagna elettorale

Appuntamento al PalaSì a partire dalle 17.30 di venerdì 12 maggio. Successivamente l’apericena di conclusione della campagna elettorale

Un evento per concludere la campagna elettorale di Paolo Cianfoni, candidato a sindaco della lista Alleanza degli Innovatori. Il giornalista e saggista Oscar Giannino sarà infatti a Terni, per presenziare ad un incontro che si svolgerà venerdì 12 maggio (ore 17.30) presso il PalaSì.

Come tengono a spiegare gli organizzatori dell’iniziativa: “Insieme a lui, affronteremo i temi relativi allo sviluppo locale e delle prospettive dell’area liberal democratica e riformatrice nella costruzione di un nuovo progetto dopo la fine del Terzo Polo. All’incontro saranno presenti tutti i rappresentati dei soggetti politici ed associativi che sostengono l’Alleanza degli Innovatori: la rete regionale di CiviciX, Partito Repubblicano Italiano, Liberali Democratici Europei e Insieme”.

A seguire, alle ore 20, presso l’Ecurie in via Lodovico Silvestri, il candidato sindaco Paolo Cianfoni e Oscar Giannino incontreranno i candidati e sostenitori della lista Alleanza degli Innovatori per un’apericena di conclusione della campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Oscar Giannino a supporto di Paolo Cianfoni: l’evento di chiusura della campagna elettorale

TerniToday è in caricamento