rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

PalaTerni, Lega al contrattacco: “Opera fondamentale, il Pd ha lasciato solo macerie”

L’intervento del gruppo consiliare a poche ore dall’apertura dell’area commerciale: “Abbiamo sempre lavorato per la realizzazione di questo traguardo”

“Fin dall’inizio di questa legislatura la Lega ha lavorato per la realizzazione del PalaTerni nell’area dello stadio. L’inaugurazione dello spazio commerciale rappresenta un primo passo importante verso il completamento di questa opera fondamentale, un percorso che come gruppo consiliare continueremo a seguire da vicino”. L’intervento è dei consiglieri comunali della Lega Terni, che passano al contrattacco dopo le polemiche dei giorni scorsi. 

“Riqualificazione urbana di un’area degradata e in completo abbandono, posti di lavoro, opportunità di sviluppo e crescita per la nostra città attraverso l’organizzazione di eventi sportivi di risonanza mondiale, concerti e spettacoli di rilievo: questo e molto altro ancora rappresenta il PalaTerni per la nostra città. Un progetto in cui la Lega ha sempre creduto, mettendo in campo i presupposti indispensabili nell’ambito del consiglio comunale e delle commissioni competenti, affinché quello che fino a pochi anni prima era solo un sogno nel cassetto, diventasse qualcosa di concreto in grado di dare lustro alla città a livello nazionale. Non è stato facile superare gli ostacoli burocratici e tutti gli impedimenti, ma con senso di responsabilità e lavoro di squadra siamo riusciti nell’impresa”.

“Rispediamo al mittente le critiche di quel Partito Democratico che a Terni ha lasciato solo macerie e che oggi vorrebbe prendersi i meriti di ciò che non ha fatto, se non cercato di impedire con polemiche strumentali. Come gruppo consiliare Lega continueremo a lavorare come abbiamo fatto finora, motore di questa maggioranza, per garantire al progetto del PalaTerni un ruolo centrale nell’azione amministrativa, affinché si arrivi in tempi brevi alla completa realizzazione dell’opera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, Lega al contrattacco: “Opera fondamentale, il Pd ha lasciato solo macerie”

TerniToday è in caricamento