rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, il partito di Fratelli d’Italia lancia Orlando Masselli: “Lo proponiamo agli alleati come candidato sindaco”

Il Senatore Franco Zaffini: “Ribadiamo l’assoluta necessità di mantenere l’intera compagine di coalizione unita”

Un breve quanto significativo intervento, in vista delle prossime elezioni amministrative. Il Senatore Franco Zaffini infatti lancia la candidatura a primo cittadino dell’attuale assessore al bilancio Orlando Masselli. 

La candidatura a primo cittadino: “D’intesa con il commissario provinciale di Terni Paolo Alunni Pistoli proponiamo agli alleati come candidato sindaco per le prossime amministrative di Terni, Orlando Masselli, attualmente nostro rappresentante nella giunta comunale con deleghe al bilancio e finanza. Masselli è il nome che Fratelli d’Italia mette a disposizione della città di Terni e della coalizione del centrodestra, consapevole della responsabilità che deriva dall’essere ampiamente il primo partito del centrodestra e di Terni”.

Il messaggio conclusivo: “A tale riguardo Fratelli d’Italia ribadisce l’assoluta necessità di mantenere l’intera compagine di coalizione unita al fine di replicare l’esperienza di buon governo della medesima compagine nazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, il partito di Fratelli d’Italia lancia Orlando Masselli: “Lo proponiamo agli alleati come candidato sindaco”

TerniToday è in caricamento