rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Politica

Politica, Francesco Caccetta aderisce ad Alternativa Popolare: “Valore aggiunto per il partito”

Nuovo ingresso per il comandante del Nor dei carabinieri di Terni: “Sarà coordinatore regionale per le politiche sulla sicurezza”

Dopo gli ultimi aggiornamenti, nuovo ingresso in Alternativa Popolare. Ad aderire al partito Francesco Caccetta, comandante del Nor dei carabinieri di Terni. A darne notizia Riccardo Corridore e Lorenzo Filippetti.

“Sono a comunicare - scrive Corridore - l’adesione ad Alternativa Popolare del dottor Francesco Caccetta, comandante del Nor dei carabinieri di Terni, uomo delle istituzioni e persona che costituirà per la sua storia personale un valore aggiunto per il nostro partito. Comunico, altresì, la sua nomina a coordinatore regionale di Alternativa Popolare per le politiche sulla sicurezza.

“Il coordinamento della provincia di Terni di Alternativa Popolare - fa sapere Filippetti - comunica che il dottor Francesco Caccetta è stato nominato coordinatore del Comune di Castel Ritaldi. Ufficiale dei carabinieri in servizio presso il comando provinciale di Terni ed esperto di sicurezza e prevenzione del crimine, darà un valore aggiunto al nostro partito con la sua competenza ed alta professionalità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Francesco Caccetta aderisce ad Alternativa Popolare: “Valore aggiunto per il partito”

TerniToday è in caricamento