rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Politica locale, Matteo Salvini torna a Terni: doppio appuntamento per il leader leghista

L’ex Ministro dell’interno a supporto della candidata di centrodestra Valeria Alessandrini in vista delle suppletive

Si avvicinano le elezioni suppletive previste per domenica 8 marzo, nei sessanta comuni interessati dalla consultazione. Quattro i candidati in competizione per sostituire Donatella Tesei nel Seggio Umbria 2 del Senato. Si tratta di Armida Gargani, Valeria Alessandrini, Roberto Alcidi e Maria Elisabetta Mascio.

Il leader della Lega in Umbria

Il leader della Lega Matteo Salvini tornerà in Umbria, il prossimo lunedì 24 febbraio, a supporto della candidatura nella coalizione di centrodestra di Valeria Alessandrini. Non è solo questo il motivo della visita del segretario federale, atteso da lavoratori e RSU della Sangemini che stanno vivendo momenti di forte preoccupazione per lo stato di crisi dell’azienda e per il futuro occupazionale. L’arrivo dell’ex Ministro dell’interni è previsto per le ore 17.

Previsto un incontro pubblico con cittadini e sostenitori a Narni Scalo, sala FM 56 (via Tiberina, sopra ex Abacab) insieme alla candidata Valeria Alessandrini. Il leader del carroccio si sposterà poi a San Gemini, alle ore 19, presso lo stabilimento delle Acque Sangemini dove, alla presenza del sindaco Luciano Clementella e insieme ai parlamentari umbri della Lega, incontrerà maestranze e RSU per recepire le criticità esistenti e cercare di dare maggiore impulso alla risoluzione della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica locale, Matteo Salvini torna a Terni: doppio appuntamento per il leader leghista

TerniToday è in caricamento