rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Stefano Bandecchi in tour per i quartieri: visite a San Giovanni e Cospea GALLERIA FOTOGRAFICA

Il candidato a sindaco ha visitato nel corso del pomeriggio i due quartieri di San Giovanni e Cospea dopo l’incontro alla Cisl

Un pomeriggio caratterizzato da incontri con i cittadini. Il candidato a sindaco Stefano Bandecchi ha visitato i quartieri di San Giovanni e Cospea, recependo le istanze dei residenti (e non) e sottoponendo loro il programma elettorale. Una visita che naturalmente non è passata inosservata poiché Bandecchi utilizza il camper per spostarsi, dove sono stati apposti i loghi delle liste e la scritta “Con Bandecchi in patto per il progresso della città” e "Con Bandecchi mai più schiavi di Perugia". 

Stefano Bandecchi tour

Il presidente della Ternana, tra le altre cose, ha osservato da vicino il parco in largo Mezzetti dove la vegetazione è cresciuta rigogliosa, all’interno del quartiere di San Giovanni. Successivamente si è spostato in direzione Cospea dove ha colloquiato con alcuni cittadini, in prossimità del bar. Nel corso della mattinata era stato ospite della Cisl, in via del Cassero. Le visite proseguiranno seguendo un programma che verrà annunciato sui canali social di riferimento.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Stefano Bandecchi in tour per i quartieri: visite a San Giovanni e Cospea GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento