rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Terni, iniziativa dell’Alleanza degli Innovatori: “Presentazione della squadra e del candidato a sindaco”

Sabato 1 aprile è prevista la presentazione ufficiale della squadra e del candidato a primo cittadino Paolo Cianfoni

“Il lungo cammino programmatico per una rinascita della città di Terni, iniziato dall’associazione Cittadini Liberi cinque anni fa, arriva adesso alla fase operativa con la lista civica Alleanza degli Innovatori”. L’iniziativa si svolgerà presso i locali del PalaSì nelle giornate di venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile prevedendo, tra l’altro, la presentazione della squadra e del candidato a sindaco Paolo Cianfoni.

Come viene spiegato: “L’assoluta centralità del programma e delle idee, che costituisce la ragione di esistenza dell’Alleanza degli Innovatori sarà resa concreta e fruibile attraverso un percorso espositivo multimediale aperto a tutti: ai cittadini, al mondo associativo, alle forze economiche della città”.

Ed ancora: “Un viaggio alla scoperta delle proposte per un nuovo modello di città e territorio: per una Terni che non si rassegna, in grado di invertire la lunga fase di declino e rimetta al centro il bene comune. La Terni che immaginiamo è una città coesa e solidale, che valorizzi le sue eccellenze”.

Il programma degli eventi: “L’inaugurazione è prevista per venerdì 31 marzo alle ore 10.30 e la mostra resterà aperta fino alle 17. Saranno presenti esponenti dell’Alleanza degli Innovatori che accompagneranno il pubblico nel percorso, illustrando agli intervenuti le proposte ed i progetti. Presso gli stessi spazi, nella giornata di sabato 1 aprile alle ore 10.30 si svolgerà la presentazione ufficiale, aperta anche alla stampa, della squadra dell’Alleanza degli Innovatori e del candidato sindaco Paolo Cianfoni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, iniziativa dell’Alleanza degli Innovatori: “Presentazione della squadra e del candidato a sindaco”

TerniToday è in caricamento