rotate-mobile
Politica

Provincia di Terni, approvata la nuova composizione delle Commissioni consiliari: la distribuzione

Formalizzati gli incarichi dopo le elezioni al Comune di Terni ed alcuni spostamenti decisi dal gruppo di minoranza

Il Consiglio provinciale ha approvato, all’unanimità, la nuova composizione delle Commissioni consiliari dopo le surroghe formalizzate a seguito delle elezioni al Comune di Terni e alcuni spostamenti decisi dal gruppo di minoranza. La Prima Commissione (affari istituzionali, bilancio, personale) risulta quindi così composta: Roberto Morelli, Silvia Pelliccia e Annalisa Spezzi (Presidente) per la maggioranza; Nicoletta Valli e Daniele Longaroni (vice) per la minoranza.

La Seconda Commissione (lavori pubblici, ambiente, edilizia e programmazione scolastica, viabilità, trasporti) è invece composta da Giovanni Taglialatela, Umberto Garbini (Presidente) e Gianni Daniele per la maggioranza; Luciano Conti (vice) e Daniele Longaroni per la minoranza.

Infine per la Commissione Controllo e Garanzia sono stati votati anche il nuovo Presidente e il vice. Nello specifico rispettivamente Luciano Conti, gruppo di minoranza e Roberto Morelli, gruppo di maggioranza. I membri risultano essere, oltre a Presidente e vice, Nicoletta Valli per la minoranza; Annalisa Spezzi e Umberto Garbini per la maggioranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Terni, approvata la nuova composizione delle Commissioni consiliari: la distribuzione

TerniToday è in caricamento