rotate-mobile
Politica

Provincia di Terni, la consigliera Monia Santini nominata Vicepresidente: “Compagine femminile vasta ed armata rosa agguerrita”

Oltre alla presidente Laura Pernazza ed alla vicepresidente Monia Santini le tre consigliere Silvia Pelliccia, Annalisa Spezzi e Lucia Dominici compongo l’assise provinciale

Seduta di insediamento per la nuova amministrazione provinciale, a guida Laura Pernazza. Oltre alla convalida degli eletti, ed il giuramento della Presidente, è stata nominata anche la Vicepresidente della Provincia, ossia la consigliera Monia Santini di Fratelli d’Italia.

“Ci teniamo a sottolineare che la compagine femminile in Provincia è vasta e prevede oltre a Presidente e Vicepresidente anche ben tre consigliere provinciali donne ovvero Silvia Pelliccia, Annalisa Spezzi e Lucia Dominici” afferma Monia Santini. “Una vera e propria armata rosa agguerrita e strutturata, per affrontare le grandi sfide poste dall’amministrazione, di un ente lasciato per troppo tempo in balìa di eventi avversi senza mai dare cenni di reazione”.

Ed ancora: “La scelta di mantenere anche dopo l’elezione di Laura Pernazza il gruppo di Provincia Libera che ha sostenuto la candidatura della stessa, evidenzia una compattezza del centro destra che rende onore al territorio provinciale di Terni e lo immola ad esempio appunto di unità di visione ed intenti. Fratelli d’Italia con la designazione di Monia Santini – già consigliere provinciale della recente passata consiliatura - alla vice presidenza della Provincia mette a segno l’ennesimo tassello di un percorso politico-amministrativo di grande spessore, attenzione e programmaticità per e sul territorio di questo partito di centro-destra” conclude la neo Vicepresidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Terni, la consigliera Monia Santini nominata Vicepresidente: “Compagine femminile vasta ed armata rosa agguerrita”

TerniToday è in caricamento