rotate-mobile
Politica

Provincia di Terni, Fratelli d’Italia balla da sola: nasce il gruppo autonomo a Palazzo Bazzani

Fd’I lascia Provincia libera, l’intervento di Santini: nessun problema con Lega e Forza Italia, ma vogliamo tornare ad avere una nostra identità

Fratelli d’Italia balla sola. Il partito di Giorgia Meloni ha deciso di uscire dal gruppo consiliare provinciale di opposizione Provincia Libera all’interno del quale ha corso le scorse elezioni provinciali insieme a Lega e Forza Italia, per costituire il proprio gruppo composto dalla consigliera Monia Santini.

“La scelta, condivisa dal coordinamento provinciale di Fd’I – spiega una nota del partito - fa sì che ci sia un riferimento chiaro e preciso delle forze in campo in seno alla Provincia di Terni”.

“Spiacenti di deludere il gossip degli addetti ai lavori, ma la nostra scelta non è assolutamente dettata da problemi sorti all’interno del gruppo consiliare. Anzi, abbiamo lavorato tutti questi mesi in perfetta armonia – afferma la consigliera Santini – ma il partito di Fd’I aveva la necessità di tornare ad avere la propria identità perché questa è la volontà espressa dai nostri sostenitori. È chiaro che continueremo a lavorare fianco a fianco con l’altro gruppo e a fare insieme a loro del nostro meglio per dare un apporto concreto alle attività consiliari e delle commissioni e per dare una voce in Provincia a tutte le esigenze dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Terni, Fratelli d’Italia balla da sola: nasce il gruppo autonomo a Palazzo Bazzani

TerniToday è in caricamento