rotate-mobile
Politica

Terni-Spoleto, la “prima”: dibattito pubblico sulla nuova provincia dell’Umbria sud, la diretta

Politici, amministratori, rappresentanti di associazioni di categoria a confronto sul progetto di “fusione”: il live sulla pagina facebook della Federazione Umbria Sud

Un “dibattito aperto sulle opportunità derivanti dalla nuova Provincia Terni-Spoleto e sulla collaborazione strategica di un territorio unito da legami secolari, troppo spesso dimenticato da Perugia”. È organizzato dalla Federazione Umbria Sud, l’ex Comitato Provincia Terni-Spoleto e viene trasmesso in diretta streaming questo pomeriggio, 11 agosto, dalle 17.30.

GUARDA | Clicca qui per seguire la diretta

“Il dibattito aperto – spiegano gli organizzatori - vedrà la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni locali, consiglieri di maggioranza e di opposizione di tutto il territorio umbro, oltre a personaggi del mondo dell'associazionismo e del civismo. In più ci sarà anche una bellissima sorpresa culturale. La sopravvivenza dell’Umbria del Sud dipenderà da un quanto nei prossimi anni sarà unita su obiettivi strategici comuni: per questo nasce il progetto Federazione Umbria Sud che si sta costituendo in questi giorni e che cerca nuovi sostenitori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni-Spoleto, la “prima”: dibattito pubblico sulla nuova provincia dell’Umbria sud, la diretta

TerniToday è in caricamento