rotate-mobile
Politica

Rinnovo delle cariche in Forza Italia. In provincia otto nuovi coordinatori territoriali

Soddisfazione del segretario provinciale, Sergio Bruschini: "Entusiasmo e competenza insieme, per fare sempre meglio"

Rinnovo dei coordinamenti territoriali della provincia di Terni per Forza Italia. Ad annunciarlo è il segretario provinciale, Sergio Bruschini, che parla di giusto connubio nelle nomine fra giovani ed "esperti". Per Terni: Edoardo Albert (coadiuvato dal vice Marco Bonfiglio e dalla capogruppo Lucia Dominici); a Calvi: Francesca Fiorucci; ad Alviano: Alex Fantauzzo; a Orvieto: Andrea Oreto; a Baschi: Fabio Carloni; a San Gemini: Vanio Ortenzi; a Guardea: Umberto Muzi; infine a Montecchio: Giovanni Pacifici.

"Un movimento - spiega il segretario provinciale Sergio Bruschini - che guarda al futuro sebbene sia sempre fortemente ancorato ai suoi valori tradizionali. In fondo è questa la chiave di lettura grazie alla quale è possibile definire il nuovo corso di Forza Italia nella provincia di Terni. Infatti il movimento locale, dopo una paziente e parimenti sapiente selezione di una nuova classe dirigente, ha deciso di rinnovare gran parte dei vertici dei coordinamenti comunali nel proprio territorio.

Un'azione mirata - osserva Bruschini - non solo a rendere la struttura partitica sempre più capillare in questa provincia, ma anche ad incrementare notevolmente pure il livello qualitativo degli organi di un partito che tiene a ribadire la propria identità liberale, popolare e riformatrice.

Un'identità che ora si appresta a camminare, per l'appunto, su nuove gambe. Un perfetto mix - conclude - di gioventù e saggezza, entusiasmo ed esperienza, visione e consapevolezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo delle cariche in Forza Italia. In provincia otto nuovi coordinatori territoriali

TerniToday è in caricamento