rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, Leonardo Latini ‘sfida’ Stefano Bandecchi: “Avanti con chi ha già dimostrato di portare aria nuova e cambiamento”

Il segretario Virginio Caparvi: “La Lega Umbria ha le idee chiare su cosa e quanto è stato fatto e su quanto c’è ancora da fare”

Una ‘risposta’ a stretto giro, dopo l’annuncio di Stefano Bandecchi nel volersi candidare a guidare la città di Terni. Il segretario regionale della Lega Virginio Caparvi ha infatti pubblicato una foto su facebook, insieme all’attuale sindaco Leonardo Latini, aggiungendo una descrizione del post emblematica, dopo un incontro a Palazzo Spada.

Il contenuto: "La Lega Umbria ha le idee chiare su cosa e quanto è stato fatto e su quanto c’è ancora da fare. Nessun dubbio e nessuna esitazione, avanti con chi ha già dimostrato di portare aria nuova e cambiamento. Avanti con Leonardo Latini”. Dissipati dunque i ‘rumors’ e fugato ogni dubbio su una possibile soluzione alternativa, per la coalizione di centrodestra. Il post è chiaro e difficilmente ammette repliche, a maggior ragione postato dall’esponente di spicco del partito, a livello regionale.

Si apre dunque una lunga sfida che porterà alle prossime consultazioni amministrative della prossima primavera. Di strada ce ne sarà ancora da percorrere come gli ulteriori candidati da scoprire. Il centrosinistra non ha infatti sciolto le riserve anche se, con ogni probabilità, si affiderà ad un primo cittadino diverso da quello del Movimento cinque stelle. I pentastellati infatti, a meno di improbabili ricuciture, presenteranno una propria lista ed un profilo autonomo. Intanto c’è l’annuncio. Dopo Bandecchi ecco la conferma di Latini. In attesa degli altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, Leonardo Latini ‘sfida’ Stefano Bandecchi: “Avanti con chi ha già dimostrato di portare aria nuova e cambiamento”

TerniToday è in caricamento