rotate-mobile
Politica

Matteo Salvini torna in provincia di Terni, Caparvi: “La volontà della Lega è quella di essere vicino ai cittadini”

Il segretario regionale della Lega Virginio Caparvi presenta la visita del senatore ad Orvieto. Appuntamento calendarizzato in data lunedì 19 luglio

Il senatore Matteo Salvini, leader della Lega, torna in provincia di Terni - per la precisione ad Orvieto - a distanza di poco più di due mesi dall'ultima volta. La visita è annunciata per lunedì 19 luglio, in occasione dell’inaugurazione della sede locale del partito. Successivamente sarà impegnato nel promuovere la raccolta firme, dedicata alla campagna referendaria sul tema della riforma della giustizia.  Appuntamento fissato per le 17 in via Filippeschi 12 e successivo incontro pubblico (ore 17.30) in piazza Gualterio, dove i cittadini potranno sottoscrivere i sei quesiti referendari.

“Il nostro partito continua a crescere e radicarsi sempre più in Umbria” afferma Virginio Caparvi segretario regionale Lega. “Dopo Terni – anche in quel frangente era presente Matteo Salvini - inauguriamo nella provincia un’altra sede locale a Orvieto, ennesima riprova della volontà della Lega di essere vicino ai cittadini e a contatto con le esigenze del tessuto sociale e imprenditoriale in un momento di incertezza in cui la fase di ascolto e di confronto con il territorio risulta fondamentale per impostare le basi della ripartenza. Noi lo stiamo facendo grazie ai nostri amministratori e ai tanti militanti che credono realmente in un progetto che guarda esclusivamente al bene della comunità”.

Ed ancora: “La presenza in Umbria di Matteo Salvini il quale, a differenza degli altri leader politici viene a trovarci anche fuori dal periodo elettorale, è di forte stimolo alla campagna referendaria che in Umbria sta procedendo a gonfie vele. Anche questa settimana organizzeremo gazebo per la raccolta delle firme nelle piazze di tanti comuni delle due province e ovunque stiamo riscontrando un forte interesse sul tema della riforma della giustizia che non riguarda solo gli addetti ai lavori, ma tocca anche giovani e anziani, famiglie e imprenditori”.

“Aprire una nuova sede a Orvieto rappresenta per la Lega il compimento di un lungo percorso e di un importante lavoro di squadra – aggiungono il referente Lega della provincia di Terni, Nico Nunzi e quello di Orvieto, Davide Melone – Un ringraziamento ai tanti militanti, agli eletti, ai simpatizzanti del partito che hanno collaborato per raggiungere questo risultato. Siamo davvero contenti che sia Matteo Salvini ad inaugurare la nostra sede, nella quale vogliamo accogliere chiunque ne avesse bisogno per confrontarsi, condividere idee, progetti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini torna in provincia di Terni, Caparvi: “La volontà della Lega è quella di essere vicino ai cittadini”

TerniToday è in caricamento