rotate-mobile
Politica

Cascata delle Marmore e Villalago: vertice Comune-Provincia

Il sindaco Latini incontra la presidente di Palazzo Bazzani Pernazza: sul tavolo anche i trasporti e le partite debito-credito

I ricavati della Cascata delle Marmore, i trasporti, la gestione di Villalago e le partite debito-credito. Sono i temi affrontati nell’incontro tra il sindaco di Terni Leonardo Latini e la presidente della Provincia Laura Pernazza.  

“Un incontro positivo e concreto - spiega Latini in una nota - nel corso del quale siamo riusciti ad affrontare molte delle questioni che coinvolgono i rapporti tra Comune di Terni e Provincia, programmando ulteriori verifiche per scendere nei dettagli, coinvolgendo i singoli assessorati e i tecnici. Per questo ringrazio la presidente Pernazza e i consiglieri  provinciali che hanno partecipato stamattina al confronto con la nostra giunta comunale”. 

Al tavolo hanno preso parte anche tutti gli assessori della giunta Latini e i consiglieri provinciali con delega, Sergio Armillei e Lucia Dominici.

“Un metodo, quello adottato dalla presidente Pernazza - ha detto il sindaco Latini - che ha il nostro pieno apprezzamento, soprattutto per l'approccio collaborativo che la Provincia intende mettere sul tavolo nell'affrontare una serie di questioni concrete che ci riguardano più o meno direttamente, nell'interesse dei cittadini del nostro Comune, specie in una fase come questa nella quale dobbiamo essere molto attenti a non tralasciare alcuna occasione per accedere a finanziamenti finalizzati a progetti di sviluppo. Su tutto questo abbiamo iniziato e continueremo a lavorare insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore e Villalago: vertice Comune-Provincia

TerniToday è in caricamento