rotate-mobile
Politica

Stefano Antonietti esce dalla Lega ed entra in Fratelli d’Italia: “Una nuova avventura politica”

E’ stato uno dei fondatori della lega ternana: “Mi affido al gruppo degli amici e amiche che mi hanno accolto come uno di loro fin da subito”

Il segretario U.Di.Con. Stefano Antonietti esce dalla Lega ternana dopo esserne stato uno dei fondatori nell'estate del 2014 e abbraccia Fratelli d’Italia. Lo ha comunicato lui stesso dopo una ragionata e ponderata valutazione. A tal proposito ha dichiarato: “Il successo del nostro sindaco Leonardo Latini è stata una gioia immensa. Ha premiato tanti anni di sacrifici fatti, tutti partendo da tre amici in un garage. Una delle più belle sensazioni della mia vita. Non rinnego l’esperienza con la Lega e gli anni passati per cambiare la città anzi – sottolinea Antonietti - gli ideali sono ancora quelli, ma quando il progetto non lo senti più tuo e quando a parlare sono persone che non conoscono il territorio e i suoi cittadini, è giusto che si vada oltre”

“Ho iniziato a far politica per poter cambiare nel mio piccolo quello che non ritenevo giusto della mia città e del territorio in generale. Non rinnego le bellissime emozioni, primo fra tutte la vittoria delle elezioni ternane, ma Fratelli d’Italia mi ha dato quella fiducia che pensavo di aver perso nella politica. Abbracciamo gli stessi ideali, la Meloni è una persona in gamba nonché l’unica donna a capo di un partito. Mi affido al gruppo degli amici e amiche di Fratelli d'Italia che mi hanno accolto come uno di loro fin da subito” Per Stefano Antonietti questo è un nuovo anno all’insegna di una nuova avventura politica, sempre guardando al futuro, sempre più fiducioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Antonietti esce dalla Lega ed entra in Fratelli d’Italia: “Una nuova avventura politica”

TerniToday è in caricamento