rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali a Terni, Stefano Bandecchi è pronto a scendere in campo: “L’Umbria ha bisogno di essere messa a posto”

Il presidente della Ternana annuncia una conferenza stampa a Terni il prossimo lunedì 14 novembre

Una mossa in avanti, in vista delle prossime consultazioni che si terranno nella penisola ed anche, il prossimo anno, a Terni. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi si proietta a scendere in campo, stavolta quello della politica, con Alternativa Popolare: “Ci prepariamo a partecipare alle prossime elezioni regionali e partiremo con il Lazio. Come si dice il dado è tratto. E’ finito il tempo delle parole ed iniziato il tempo dei fatti”.

All’interno del video comparso sulla pagina instagram Stefano Bandecchi annuncia una data che rappresenta un vero e proprio punto di partenza: “Lunedì 14 novembre farò una conferenza stampa a Terni per cominciare a mettere le basi per l'avvio di questo partito che tornerà ad essere splendente. Ricominceremo da Terni e proprio dall’Umbria che ha tanto bisogno di essere messa a posto”.

Alle prossime amministrative ancora mancano diversi mesi, è vero. Tuttavia il prossimo 14 novembre, se confermata la conferenza stampa, potrebbero emergere i primi dettagli di un percorso politico che lo vedrà protagonista, come ha rimarcato in più di una circostanza.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Terni, Stefano Bandecchi è pronto a scendere in campo: “L’Umbria ha bisogno di essere messa a posto”

TerniToday è in caricamento