rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Stroncone

Stroncone, il sindaco Giuseppe Malvetani aderisce a Forza Italia

L’annuncio da parte del coordinamento regionale azzurro, a seguito dell’incontro con Antonio Tajani

Il sindaco di Stroncone Giuseppe Malvetani aderisce a Forza Italia. È quanto comunicato dal coordinamento regionale azzurro, a seguito dell’incontro avvenuto ieri, martedì 8 febbraio, a Roma.

“I consiglieri comunali di Perugia Daniela Casaccia e Alessio Fioroni ed il primo cittadino di Stroncone Giuseppe Malvetani sono stati ricevuti - martedì 8 febbraio - nella sede nazionale del movimento a Roma, dal Coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani. Ad accompagnarli - affermano - il Coordinatore regionale dell'Umbria Andrea Romizi, insieme alla Senatrice Fiammetta Modena e agli Onorevoli Raffaele Nevi e Catia Polidori. Era inoltre presente il Coordinatore provinciale di Terni Sergio Bruschini e a quello comunale Edoardo Albert. Alla delegazione si è unita anche il sindaco di Amelia Laura Pernazza, da poco eletta Presidente della Provincia, alla quale sono state formulate le più vive congratulazioni da parte del movimento regionale e del coordinatore nazionale Antonio Tajani, con l'augurio di un proficuo lavoro”.

I dettagli dell’incontro “e’ stato sottolineato quanto la loro scelta onori il partito e testimoni come Forza Italia in Umbria si stia affermando con una classe dirigente sempre più valida e competente. Alla grande schiera di ottimi amministratori e dirigenti, l'entrata in squadra di figure di alto livello come Daniela, Alessio e Giuseppe, non può che accrescere ancora di più il gruppo umano e politico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncone, il sindaco Giuseppe Malvetani aderisce a Forza Italia

TerniToday è in caricamento