rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica

Terni, Barbara Margheriti passa dal Pd ad Alternativa Popolare: “Mi riconosco nel progetto e nel percorso”

Dopo la corsa alle ultime elezioni con i Dem, la dirigente scolastica degli istituti comprensivi Da Vinci-Nucula e Oberdan passa con il partito del sindaco Bandecchi: “L’amministrazione sta lavorando alacremente per la nostra comunità cittadina”

Cambio di partito per Barbara Margheriti. La dirigente scolastica degli istituti comprensivi Da Vinci-Nucula e Oberdan, dopo aver corso alle ultime elezioni comunale con il Pd (raccogliendo poco meno di 200 voti), approda in Alternativa Popolare, partito del sindaco Stefano Bandecchi. 

A darne l’annuncio sui social il vicensindaco Riccardo Corridore, seguito poi da un post della Margheriti sulla scelta di abbracciare questa nuova avventura politica. 

“Accolgo con gratitudine l'opportunità offertami da Alternativa Popolare - si legge nel post - di prestare un contributo fattivo alla sua crescita attraverso la collaborazione con il nostro coordinatore cittadino Riccardo Parca. Sono una persona di ambiente politico moderato e mi riconosco nel progetto e nel percorso impostati dall'attuale amministrazione comunale, la quale sta lavorando alacremente per la nostra comunità cittadina. Mi impegnerò con il solo obiettivo di contribuire alla crescita di Ap e al benessere della nostra città. Ringrazio altresì il Pd di aver creduto in me di avermi dato l'opportunità della candidatura alle recenti elezioni amministrative nonostante non fossi un'iscritta al partito, esperienza che porterò sempre nel mio bagaglio personale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Barbara Margheriti passa dal Pd ad Alternativa Popolare: “Mi riconosco nel progetto e nel percorso”

TerniToday è in caricamento