rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Politica

Terni, Claudio Fiorelli sulle frasi di Stefano Bandecchi: “La città non merita tutto questo”

Intervento del capogruppo Movimento 5 Stelle dopo i fatti accaduti lunedì mattina: “Terni non merita di essere conosciuta per le caricature del primo cittadino”

Intervento attraverso un video sui canali social di Claudio Fiorelli, capogruppo del Movimento 5 Stelle, dopo le frasi pronunciate dal sindaco Stefano Bandecchi nel consiglio comunale andato in scena lunedì mattina.

“Ennesimo consiglio comunale farcito d’insulti, di commenti inopportuni e sessisti proprio mentre si discuteva un atto contro la violenza sulle donne. Terni non merita di essere conosciuta per via delle caricature del primo cittadino, che nascono da come si esprime e da come si comporta con altre persone che possono pensarla diversamente da lui ma che comunque mantengono un certo rispetto per la figura che ha”. 

“Il sindaco - continua Fiorelli - invece non considera che le persone con cui parla sono rappresentanti di una parte della popolazione che l’ha elette. Sono veramente stanco di continuare a vedere e sentire queste cose. Ogni volta che vado fuori città sento domande su cosa sta combinando il vostro sindaco”. 

“Tutto questo - conclude il capogruppo - non fa bene alla cittadinanza, perché non avvicina tutti quegli imprenditori che dovrebbero venire qua a investire, gli stessi imprenditori che il sindaco aveva detto che avrebbe portato e che a oggi invece non si vedono. Ecco, tutto questo non fa altro che farci diventare l’ennesima barzelletta italiana in una località, quella di Terni, che ha già tanti problemi e che non ne ha bisogno di altri”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Claudio Fiorelli sulle frasi di Stefano Bandecchi: “La città non merita tutto questo”

TerniToday è in caricamento