rotate-mobile
Politica

Elezioni a Terni, il Pd sul Consiglio saltato: “Il peggior epilogo per Latini e per gli alleati\nemici Fratelli d'Italia”

Le parole anche di José Maria Kenny, candidato sindaco Dem: “Chiaro indicatore del declino del governo della città e della sua classe dirigente”

Dopo i fatti accaduti nel Consiglio comunale del pomeriggio, con la seduta sul Documento unico di programmazione non celebrata per la mancanza del numero legale, a distanza di poche ore, dopo quella del Movimento 5 Stelle e di Alessandro Gentiletti, ecco arrivare la risposta del Partito Democratico in merito a quanto successo. 

"Manca il numero legale e salta il Consiglio comunale di fine mandato. Il peggior epilogo per Latini che ha appena ribadito la volontà di correre per un secondo mandato, ma forse ancora peggiore per gli alleati/nemici Fratelli d'Italia, che con Masselli sono titolari del bilancio in discussione a breve e che lanciano nella competizione lo stesso Masselli. Nella destra ternana c'è una guerra che ha fortemente contribuito, in abbinamento a insipienza, incapacità e inesperienza a 5 anni di disastri, che hanno portato la città all'immobilismo totale, spesi occupandosi solo di posizionamenti e potere, ben rappresentati dai continui rimpasti e cambi di sedia. Pensare di proseguire per altri 5 anni, con gli stessi protagonisti è una soluzione ad oggi stellare, nel rispetto dei cittadini e delle istituzioni che devono essere guidate da persone responsabili e serie, ma soprattutto guidate". 

A stretto giro anche la risposta di José Maria Kenny, candidato sindaco del Pd alle prossime elezioni comunali: "Il mancato numero legale da parte dei consiglieri comunali del centro destra nel consiglio comunale odierno, no solo è un'incresciosa mancanza di rispetto alla cittadinanza ternana ma è un chiaro indicatore del declino del governo della città e della sua classe dirigente. Sono ancora più convinto della mia scelta e della necessità di una svolta per formare nuove leve capaci di offrire ai giovani ternani una città e un futuro migliori". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Terni, il Pd sul Consiglio saltato: “Il peggior epilogo per Latini e per gli alleati\nemici Fratelli d'Italia”

TerniToday è in caricamento