rotate-mobile
Politica

Immigrazione, Latini: "Città satura, alcune zone off limits per i ternani"

Il sindaco di Terni intervistato sul tema da La7: "La sicurezza è al centro del nostro programma e vogliamo dare risposte in tempi brevi"

Immigrazione, città satura e zone off limits per i ternani. Lo ha detto il sindaco di Terni, Leonardo Latini, intervistato sul tema da La7 durante la trasmissione Coffee Break. "La questione - ha affermato - si è aggravata negli ultimi periodi fino a stabilizzarsi. Più che una percezione è un dato di fatto che la città sia arrivata a saturazione. Questo ha comportato dei momenti di tensione, in passato ci sono stati anche crimini efferati e ha portato alla creazione di alcune zone "franche" in cui i cittadini ternani sono inibiti ad andare in determinate ore della notte e qualche volta anche di giorno".

Il video - Latini su immigrazione: La città è satura

"Su questo - ha aggiunto il primo cittadino eletto meno di un mese fa nelle fila della Lega - è necessario che si intervenga, non solo il sindaco ma in collaborazione con altre istituzioni, quindi anche questore e prefetto, per cercare di ricondurre a livelli di legalità normale. Già è stato fatto molto dalle forze dell'ordine su Terni e sicuramente ci saranno da fare alcune cose. Noi abbiamo messo al centro del nostro programma la sicurezza e su questo vorremmo dare risposte in tempi abbastanza brevi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione, Latini: "Città satura, alcune zone off limits per i ternani"

TerniToday è in caricamento