rotate-mobile
Politica

Terni, è Michele Pennoni il nuovo segretario provinciale di Azione

L’elezione sabato mattina durante il congresso del partito: “Al lavoro per un territorio più inclusivo, sostenibile e competitivo”

È Michele Pennoni il nuovo segretario provinciale di Azione. L'elezione si è svolta sabato mattina durante il congresso del partito, che ha visto la partecipazione degli iscritti del territorio provinciale.

Michele Pennoni, 46 anni, laureato, dipendente dell'università degli studi di Perugia presso la sede centrale del Polo scientifico didattico di Pentima, nel suo intervento di insediamento ha espresso la sua soddisfazione per l'esito del congresso e ha dichiarato di voler lavorare per rafforzare la presenza di Azione sul territorio e per contribuire a costruire un futuro migliore per la provincia di Terni.

“Ringrazio gli iscritti di Azione per la fiducia che mi hanno accordato - ha dichiarato - Sono onorato di essere stato eletto segretario provinciale e mi impegno a lavorare con tutte le mie forze per rappresentare al meglio i nostri valori e le nostre idee. Il nostro obiettivo è quello di costruire una provincia più inclusiva, sostenibile e competitiva. Per questo, proporremo misure mirate a rafforzare i servizi pubblici, promuovere la cultura, lo sviluppo economico e sociale nell' ambito di un rapporto sostenibile con l' ambiente. 

“Tutto questo - continua Pennoni - lo faremo anche con la lente puntata alle scadenze elettorali del prossimo anno che interesseranno molti comuni della nostra provincia e nelle quali puntiamo ad essere presenti e determinanti. Sono certo che, insieme, potremo raggiungere questi obiettivi e costruire un futuro migliore per tutti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, è Michele Pennoni il nuovo segretario provinciale di Azione

TerniToday è in caricamento