rotate-mobile
Politica

Un altro ingresso in “casa” Bandecchi: arriva anche Paola Pincardini

L’ex Lega e Fratelli d’Italia aderisce ad Alternativa Popolare, il coordinatore regionale Riccardo Corridore: “Persona di elevate qualità morali e intellettuali, sarà uno dei punti di riferimento importanti nella campagna elettorale che sto portando avanti per la Regione Umbria”

Un altro ingresso in “casa” di Stefano Bandecchi. Paola Pincardini, ex consigliera comunale della Lega, poi transitata in Fratelli d’Italia, aderisce infatti ad Alternativa Popolare.

L’annuncio arriva dal coordinatore regionale del partito e vicesindaco di Terni, Riccardo Corridore: “Già consigliera comunale e persona di elevate qualità morali e intellettuali – dice Corridore - sarà uno dei punti di riferimento importanti nella campagna elettorale che sto portando avanti per la Regione Umbria”. Pincardini entrerà infatti nel coordinamento regionale

Dopo l’ingresso annunciato di Federico Brizi, annunciato nelle scorse ore, il partito di Bandecchi si arricchisce di un altro tassello. “Le auguro un proficuo lavoro nell'interesse degli ideali di Alternativa Popolare – si conclude la nota di Corridore - che non solo ha abbracciato ma che connotano già la sua persona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro ingresso in “casa” Bandecchi: arriva anche Paola Pincardini

TerniToday è in caricamento