rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Politica

Elezioni europee, la Lega sfodera il tandem tra Valeria Alessandrini e Antonio Tacconi

L’ex senatrice di Terni, vicesegretario vicario del carroccio in Umbria, e l’imprenditore di San Gemini saranno candidati nel gruppo “Identità e democrazia”

Valeria Alessandrini e Antonio Tacconi sono i candidati della Lega, nel gruppo “Identità e democrazia”, alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi.

Ternana, senatrice, già assessore di Palazzo Spada e consigliere regionale, Valeria Alessandrini è vicesegretario vicario della Lega Umbria e attuale consigliere del ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara. Antonio Tacconi – vive a San Gemini e sarà candidato come indipendente – è invece imprenditore nel settore turistico-ricettivo, immobiliare e agricolo, e presidente dell’associazione culturale Più Umbria.

La presentazione dei due candidati è in programma venerdì 3 maggio a mezzogiorno nella sede della Lega Terni, presso la galleria del Corso, in corso Tacito a Terni. Saranno presenti il segretario regionale Lega Umbria, onorevole Riccardo Augusto Marchetti, ed esponenti del partito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, la Lega sfodera il tandem tra Valeria Alessandrini e Antonio Tacconi

TerniToday è in caricamento