Servizi sociali, summit fra Cecconi e Barberini

L’assessore comunale al welfare fa il punto con il collega di Palazzo Donini: dobbiamo mettere a disposizione dei cittadini tutte le risorse disponibili, fino all’ultimo centesimo

“Servono risorse per il welfare e per strutturare e organizzare ancora meglio i servizi sul territorio comunale”. L’assessore comunale ai servizi sociali, Marco Cecconi, ha incontrato l’assessore regionale alla Sanità Luca Barberini, a margine dell’audizione della seconda commissione consiliare di Palazzo Spada in materia di ospedale e servizi sanitari sul territorio, per fare il punto della situazione e per illustrare criticità ancora presenti.

“Al lavoro con l’assessore Barberini, oltre a me – ha detto – erano presenti anche il presidente della seconda commissione, Orlando Masselli, e i tecnici dei servizi sociali. Le questioni che abbiamo toccato e che ho posto all’attenzione di Barberini sono state i fondi Por-Fse e Agenda Urbana, la nuova riprogrammazione a recupero dei ritardi che si sono accumulati sino al primo semestre 2018. Obiettivo: mettere a disposizione dei nostri concittadini tutte le risorse disponibili. Fino all’ultimo centesimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

Torna su
TerniToday è in caricamento