rotate-mobile
Politica

Terni Valley volta pagina, Michele Martini è il nuovo presidente

Prende il posto di Alessandro Gentiletti eletto in consiglio comunale: "Lavoriamo per una nuova classe dirigente di sinistra"

Terny Valley volta pagina. Il direttivo dell'associazione ha eletto all'unanimità come nuovo presidente Michele Martini che prende così il posto dell'avvocato Alessandro Gentiletti, recentemente eletto in consiglio comunale con la lista Senso civico della quale Terni Valley era stata una componente importante insieme a Liberi e Uguali. 

"Ho raccolto, con immenso piacere questa sfida - le prime parole di Martini - la nostra ambizione, sin dalla nascita, è stata quella di dare a Terni una nuova classe dirigente di sinistra, democratica e progressista. Una classe dirigente che fosse in grado di costruire, aggregare e, soprattutto, di rappresentare.  Mi metterò al servizio, con umiltà e determinazione, di tutti coloro che condividono questo sogno. Un primo passo è stato compiuto con l’elezione a consigliere comunale di Alessandro Gentiletti, tra i padri fondatori dell'associazione. La strada davanti è ancora lunga, ma sarà un bellissimo sentiero che percorreremo insieme. Terni Valley c’è stata, c’è e ci sarà. L’assemblea dei soci continuerà ad essere il suo cuore, i gruppi di lavoro il suo motore. Nei nostri sogni esiste un’altra Terni".

"Sono molto felice - ha commentato Gentiletti - di passare il testimone per il rinnovamento della classe dirigente di Terni ad una persona con la sua passione, competenza, entusiasmo e capacità di aggregare. Per continuare a crescere, secondo le tensioni ideali del nostro manifesto, meritiamo un presidente a tempo pieno".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Valley volta pagina, Michele Martini è il nuovo presidente

TerniToday è in caricamento