rotate-mobile
Politica

Tesseramento a Fratelli d'Italia online. Cecconi: "Abbiamo inaugurato il gazebo digitale"

Partita la campagna adesioni al partito di Giorgia Meloni anche a Terni. Oltre alla modalità di iscrizione online, anche un nuovo codice etico

È iniziata anche a Terni la campagna di tesseramento di Fratelli D'Italia. Fra le novità, l'iscrizione in modalità digitale. "Il gazebo digitale - spiega il coordinatore comunale del partito, Marco Celestino Cecconi -, è stato più volte rilanciato dal sito nazionale del partito, dalle pagine Facebook del capogruppo alla camera Francesco Lollobrigida, da quelle di Giovanni Donzelli responsabile dell’organizzazione e tanti altri. 

Anche nella città di Terni - aggiunge -, il coordinamento comunale promuove questa modalità. Solo la necessità di confermare i propri dati all’operatore che li inserirà nel sistema tramite computer".

Oltre all'iscrizione digitale, "Fratelli D'Italia quest’anno lancia inoltre il codice etico - prosegue Cecconi -. Documento del quale sarà possibile prendere visione al momento dell’iscrizione. Per iscriversi autonomamente - conclude Cecconi - basta cliccare il link https:// tesseramentoweb.fratelli-Italia.it". Prossimo appuntamento il 12 giugno in Via dei Donatori di Organi, zona Borgo Bovio a Terni, dalle 10.00 alle 13.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesseramento a Fratelli d'Italia online. Cecconi: "Abbiamo inaugurato il gazebo digitale"

TerniToday è in caricamento