rotate-mobile
Politica Giove

Giove, il vicesindaco Pierluigi Moriconi entra nella Lega: “Competenza e impegno per il territorio”

L’annuncio del segretario regionale del carroccio, Riccardo Augusto Marchetti: “Sempre aperti a chi condivide i nostri valori e mette al primo posto il futuro della comunità, senza badare agli interessi personali”

“Sono lieto di annunciare l’ingresso nella Lega del vicesindaco di Giove, Pierluigi Moriconi”. Così il segretario regionale del partito, Riccardo Augusto Marchetti. “Moriconi è una figura molto conosciuta sul panorama locale, ha saputo distinguersi per la sua competenza e il suo impegno nell’ambito delle deleghe al patrimonio e ai lavori pubblici. Il suo ingresso in Lega non potrà fare altro che consolidare la nostra presenza sul territorio e garantire ulteriori forze e capacità per affrontare le sfide che ci si pongono davanti. Le porte della Lega sono sempre aperte a chi condivide i nostri valori e mette al primo posto il futuro della comunità, senza badare agli interessi personali”.

Da parte sua, il vicesindaco di Giove, Pierluigi Moriconi, ha inteso ringraziare “l’assessore regionale Enrico Melasecche e Valeria Alessandrini, vicesegretario regionale Lega Umbria, con i quali ho lavorato in questi mesi per progetti che riguardano il territorio, riscontrando sempre grande attenzione e impegno. Un atteggiamento teso al lavoro per il territorio che mi ha convinto a sposare la causa della Lega”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giove, il vicesindaco Pierluigi Moriconi entra nella Lega: “Competenza e impegno per il territorio”

TerniToday è in caricamento