rotate-mobile
Politica

Vitalizi, il Movimento cinque stelle ternano alla manifestazione: “Contrastare il tentativo della casta"

Alle 14 è iniziata in piazza Santi Apostoli l’iniziativa organizzata dai pentastellati contro il ripristino dei vitalizi. Presenti diversi esponenti ternani

“Anche l’Umbria in piazza, oggi, a Roma alla manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle per contrastare il tentativo della casta dei partiti per ripristinare i vitalizi per gli ex senatori”. Lo fanno sapere i pentastellati locali tra cui in prima fila anche i portavoce umbri nei Comuni, in Regione e in Parlamento. Due gli autobus che questa mattina sono partiti alla volta della Capitale oltre ai tanti pentastellati che si muoveranno autonomamente dalla nostra regione per far sentire in forza la nostra voce.

Dalle 14, sul palco di piazza Santi Apostoli, si alterneranno alcuni dei portavoce del Movimento che, in differenti istituzioni, ciascuno secondo la propria competenza, nel corso di questi anni si sono impegnati in questa storica battaglia. “Noi non guardiamo gli interessi di pochi, ma l’interesse di tutti e oggi siamo tornati in piazza per dire #maipiùvitalizi”. Tra gli esponenti ‘ternani’ presenti il consigliere regionale Thomas De Luca, i consiglieri comunali Valentina Pococacio, Luca Simonetti e Federico Pasculli oltre naturalmente a numerosi attivisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitalizi, il Movimento cinque stelle ternano alla manifestazione: “Contrastare il tentativo della casta"

TerniToday è in caricamento