Giovedì, 23 Settembre 2021
Scuola Centro

Università, inaugurato il nuovo punto immatricolazioni alla biblioteca comunale di Terni

Lo sportello è aperto lunedì, mercoledì e venerdì. Oltre alle informazioni sui percorsi di studi dell’ateneo, fornirà anche un servizio di consulenza dell’Adisu

È stato inaugurato a Terni il nuovo punto immatricolazioni dell’Università degli Studi di Perugia in piazza delle Repubblica, in centro città, all’interno dei locali della biblioteca comunale.

Questo sportello si aggiunge a quello già presente presso la sede centrale del polo in via di Pentima bassa e fornirà, “in presenza”, assistenza all’immatricolazione, consulenza orientativa e informazioni sull’offerta formativa.

Il punto immatricolazioni sarà presidiato da personale universitario qualificato che fornirà aiuto, consigli e le informazioni necessarie per una scelta consapevole del corso di studi. 

Sarà possibile ricevere assistenza nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, il martedì dalle 14.30 alle 17. 

Presso questa sede oltre a immatricolarsi direttamente per i corsi di studio di tutto l’ateneo, si potrà usufruire di un servizio di consulenza erogato dalla Agenzia per il diritto allo studio universitario dell’Umbria - Adisu.

Foto 1 da sx Cinzia Fabrizi Stefano Brancorsini-2All’inaugurazione erano presenti il direttore del polo scientifico didattico, professor Stefano Brancorsini, e l’assessore all’università del Comune di Terni, professoressa Cinzia Fabrizi. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, inaugurato il nuovo punto immatricolazioni alla biblioteca comunale di Terni

TerniToday è in caricamento