rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Trasporto scolastico a Terni, riaperti i termini per presentare domanda: “Criterio cronologico basato su data ed ora della registrazione”

E’ possibile presentare la domanda accedendo sul portale della società Cmt a partire dalle ore 17 di oggi 21 settembre fino alle 12 del giorno 26 settembre 2020

Riaprono i termini per fruire del servizio di trasporto scolastico. La Direzione Polizia Locale – Mobilità ha acquisito dalla Società Cmt un resoconto sul numero degli studenti che hanno iniziato ad usufruire del servizio di trasporto scolastico, dal 14 settembre 2020. Successivamente verificato su mandato dell’amministrazione comunale che, in base all’attuale numero indicato, vi potrebbe essere ancora disponibilità di alcuni posti sugli scuolabus.

Tale possibilità è comunque collegata ad eventuali comunicazioni dei dati definitivi che - la Cmt - potrà fornire dopo la definizione di tutti gli orari di entrata e di uscita degli alunni da parte degli istituti scolastici. Pertanto, nel più assoluto rispetto delle linee guida vengono riaperti i termini per presentare ulteriori domande, da registrare nel sito della società Cmt, a partire dalle ore 17 di oggi 21 settembre alle ore 12 del giorno 26 settembre.

Le domande presentate dagli interessati saranno valutate seguendo un criterio cronologico basato sulla data e l’ora di registrazione nel portale di riferimento della Cmt. La società sarà tenuta a fornire, se richieste dagli utenti, tutte le informazioni sulle registrazioni, garantendo quindi il corretto funzionamento del proprio sistema informatico, ivi compreso il rilascio delle ricevute di registrazione. Il criterio cronologico tuttavia non darà immediato diritto di accesso al servizio, in quanto, saranno accolte soltanto un numero di domande che non superi la disponibilità di posti, rimasti vuoti su ciascuna linea degli scuolabus.

MAGGIORI INFORMAZIONI AL LINK DEL COMUNE DI TERNI   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico a Terni, riaperti i termini per presentare domanda: “Criterio cronologico basato su data ed ora della registrazione”

TerniToday è in caricamento