rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Segnalazioni Viale dello Stadio

Gatto morto abbandonato in una busta lungo viale dello Stadio

La foto fa il giro dei social, suscitando indignazione e sconcerto fra i cittadini

Una busta accanto ad una fermata del bus. Strano, ma non troppo. Almeno fino a quando non si scopre cosa c’è dentro.

La foto sta facendo in queste ore il giro dei social, suscitando indignazione e sconcerto fra i cittadini. La busta è stata trovata lungo viale dello Stadio a Terni. La persona che ha fotografato l’accaduto racconta di essere uscita di casa per delle commissioni ed essere stata attratta dall’oggetto. Una volta avvicinata, la scoperta.

busta_gatto_tr_2-2Dentro la busta un gatto morto. “È di qualcuno? C’è chi lo cerca?”, sono i primi commenti. E la discussione che si sviluppa in seguito cerca di ricostruire cosa può essere successo. C’è chi ipotizza che l’animale sia stato investito e che qualcuno, pur di non lasciarlo in mezzo alla strada, lo abbia raccolto e lasciato lì. E c’è chi invece pensa ad un gesto più crudele, fatto magari per non “pagare lo smaltimento” della carcassa.

In realtà, sembra che davvero l’animale sia stato investito e che qualcuno, passando, abbia pensato di raccoglierlo per non lasciarlo in mezzo alla strada, in balìa delle auto. L’investimento risalirebbe alla giornata di giovedì. Il giorno dopo, venerdì 3 maggio, l’animale sarebbe stato raccolto, inoltrando la segnalazione all’Asm per il recupero della carcassa.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatto morto abbandonato in una busta lungo viale dello Stadio

TerniToday è in caricamento