menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook

Foto da Facebook

Gatto morto abbandonato in una busta lungo viale dello Stadio

La foto fa il giro dei social, suscitando indignazione e sconcerto fra i cittadini

Una busta accanto ad una fermata del bus. Strano, ma non troppo. Almeno fino a quando non si scopre cosa c’è dentro.

La foto sta facendo in queste ore il giro dei social, suscitando indignazione e sconcerto fra i cittadini. La busta è stata trovata lungo viale dello Stadio a Terni. La persona che ha fotografato l’accaduto racconta di essere uscita di casa per delle commissioni ed essere stata attratta dall’oggetto. Una volta avvicinata, la scoperta.

busta_gatto_tr_2-2Dentro la busta un gatto morto. “È di qualcuno? C’è chi lo cerca?”, sono i primi commenti. E la discussione che si sviluppa in seguito cerca di ricostruire cosa può essere successo. C’è chi ipotizza che l’animale sia stato investito e che qualcuno, pur di non lasciarlo in mezzo alla strada, lo abbia raccolto e lasciato lì. E c’è chi invece pensa ad un gesto più crudele, fatto magari per non “pagare lo smaltimento” della carcassa.

In realtà, sembra che davvero l’animale sia stato investito e che qualcuno, passando, abbia pensato di raccoglierlo per non lasciarlo in mezzo alla strada, in balìa delle auto. L’investimento risalirebbe alla giornata di giovedì. Il giorno dopo, venerdì 3 maggio, l’animale sarebbe stato raccolto, inoltrando la segnalazione all’Asm per il recupero della carcassa.    

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento