rotate-mobile
Sport

Albinoleffe-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni

Dopo aver conquistato due pareggi consecutivi contro Renate e Virtus Verona i rossoverdi cercano i primi tre punti del 2019. Avversario l'Albinoleffe fanalino di coda del girone

Si torna in campo per il settimo turno di ritorno del torneo di Lega Pro. Allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ le formazioni di Albinoleffe-Ternana, fischio d’inizio previsto per 18,30. Sugli spalti una quarantina di tifosi delle Fere pronti a sostenere i rossoverdi nonostante il periodo di crisi (due pareggi e tre sconfitte in questo inizio 2019)

Albinoleffe-Ternana, le ultime dai campi

Il tecnico Marcolini non potrà contare sull’apporto di Riva squalificato e Agnello infortunato. Nel 3-5-2 da opporre alle Fere ci dovrebbe essere Gusu a giocare come intermedio destro di difesa. In caso contrario spazio a Stefanelli con contestuale spostamento di Mondonico. A centrocampo Genevier agirà da regista con Sbaffo e Giorgione ai lati. Possibile conferma di Cortinovis tra i pali. Proprio per il ruolo di portiere mister Calori dovrebbe riaffidarsi a Iannarilli. Sono out A. Palumbo, Nicastro e Giraudo mentre Castiglia è stato fermato dal Giudice Sportivo. Avvicendamento probabile in attacco con Marilungo al posto di Vantaggiato.

ALBINOLEFFE (3-5-2) Cortinovis, Gusu, Gavazzi, Mondonico, Gonzi, Sbaffo, Genevier, Giorgione, Ruffini, Kouko, Cori

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Fazio, Russo, Bergamelli, Defendi, Paghera, Altobelli, Pobega, Furlan, Marilungo Bifulco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni

TerniToday è in caricamento