rotate-mobile
Altro

Comune di Terni, l’assessore Proietti riceve Angelica Raggi: “Uno dei talenti della nostra città”

La ventitreenne tennista ternana attualmente occupa la posizione numero 650 WTA a livello di singolare e 730 WTA per il doppio

“Uno dei talenti della nostra città che portano in alto il nome di Terni, in Italia e nel mondo”. L’assessore allo sport Elena Proietti nel corso della mattinata di oggi, lunedì 25 ottobre, ha ricevuto Angelica Raggi, porgendole i complimenti per i risultati, fin qui, raggiunti. La ventitreenne ternana, tra le prime venticinque tenniste italiane, ha vinto diverse volte i campionati regionali umbri e numerosi tornei a livello nazionale.
Attualmente occupa la posizione numero 650 WTA nella classifica del singolare, 730 WTA in quella del doppio. Inoltre ha ottenuto due titoli in singolare a livello internazionale ed altrettanti titoli in doppio. Quest’anno ha disputato sei finali nei tornei di $15.000 ITF. La tennista ternana ha iniziato la sua attività al Tennis Club La Romita ed oggi è tesserata per il Circolo Canottieri Aniene di Roma, dove gioca il campionato di serie A2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, l’assessore Proietti riceve Angelica Raggi: “Uno dei talenti della nostra città”

TerniToday è in caricamento