rotate-mobile
Altro

Sport a Terni, Angelica Raggi e Valentina Varazi grandi protagoniste: “Una doppia soddisfazione per il movimento”

La soddisfazione di Fabio Moscatelli consigliere regionale della Fit: “Risultati importanti assolutamente non dettati dalla casualità”

Giovani ternane protagoniste, in due distinte discipline rientranti negli sport da racchetta. Sono giornate piuttosto importanti per Valentina Varazi ed Angelica Raggi. La prima menzionata infatti è stata convocata per un torneo internazionale a Siviglia, con la rappresentativa italiana. Si tratta infatti dello Juniors European Padel Championship che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Per la tennista Angelica Raggi invece il traguardo raggiunto del best ranking WTA 514 e l’esordio nella compagine dell’AT Falconieri Verona in A1.

Il delegato Coni Fabio Moscatelli nonché consigliere regionale della Fit, intervenendo alla nostra redazione di www.ternitoday.it esprime vive felicitazioni per i risultati ottenuti dalle due giovani sportive: “Angelica e Valentina. Due giovani ragazze che ci stanno dando grandi soddisfazioni. Angelica con un percorso già consolidato nel tennis professionistico femminile che oggi proprio raggiunge il suo best ranking WTA 514 e Valentina che comincia ora il suo con grande entusiasmo. Non è un caso, tutt'altro. Lo sport femminile ormai da tempo è sulla cresta dell'onda - conclude Fabio Moscatelli - e ogni giorno sforna performance sempre più qualitative e la nostra provincia non è da meno. Complimenti a tutte e due e sempre più viva lo sport ternano."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport a Terni, Angelica Raggi e Valentina Varazi grandi protagoniste: “Una doppia soddisfazione per il movimento”

TerniToday è in caricamento