rotate-mobile
Altro

Athletic Terni verso i 500 iscritti: “Un anno ricco di soddisfazioni nonostante le difficoltà”

La società tira le somme del 2021: “Il nostro gruppo cresce sempre di più e di questo ne siamo orgogliosi”

Va in archivio un 2021 che nonostante le difficoltà legate alla pandemia è stato ricco di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni, che si conferma un gruppo sempre più numeroso e unito con 426 tesserati Fidal, 14 tesserati Fispes, 19 tesserati Fitri, 35 tesserati Libertas. Vicino il traguardo dei 500 tesserati.

“I nostri lanciatori - spiega il club - nell'atletica paralimpica hanno conquistato titoli italiani a ripetizione e a loro fianco sono emersi nuovi talenti. La squadra di triathlon si è confermata una realtà in continua crescita, un gruppo coeso capace di primeggiare e migliorarsi costantemente. Nell'atletica siamo ai vertici italiani dopo aver raggiunto la top ten dei campionati di società di corsa. Il nostro futuro è rappresentato dai giovani: chi ha conquistato la convocazione per la rappresentativa Cadetti ma soprattutto tanti ragazzi che per la prima volta hanno indossato il pettorale. In quest'anno sono state più di 300 le famiglie che ci hanno scelto e dato fiducia affidandoci i loro ragazzi. Vederli allenarsi con il sorriso, dare il meglio nelle gare, fare gruppo e tifarsi ci rende orgogliosi. I campus estivi ci hanno permesso di avvicinare tanti bambini al nostro meraviglioso sport. E non possiamo dimenticare i tecnici, sempre più numerosi. Grazie anche e soprattutto a loro.

Non resta che proiettarci verso il nuovo anno, con la certezza che il 2022 ci regalerà altre soddisfazioni. Il primo appuntamento, la prima sfida, è segnata sul calendario per domenica 16 gennaio con la Braconi Terni Half Marathon. L'organizzazione è già in movimento da tempo per garantire a tutti gli atleti la partecipazione alla gara nel rispetto massimo delle normative di sicurezza”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Athletic Terni verso i 500 iscritti: “Un anno ricco di soddisfazioni nonostante le difficoltà”

TerniToday è in caricamento