rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Altro

Calcio tavolo, la sfida che vale un posto per Subbuteoland

Domenica prossima a Perugia il torneo regionale per conquistare l’accesso ai prossimi campionati italiani individuali in programma a Reggio Emilia

Domenica prossima, 7 aprile, presso la sede di Ferro di Cavallo a Perugia, si svolgerà il regionale di calcio tavolo per le selezioni ai prossimi campionati italiani individuali che si terranno presso Subbuteoland a Reggio Emilia.

Molte le categorie in campo, dalla più prestigiosa Open alla Veteran, dove i giocatori umbri sono tra i migliori in assoluto, alla Cadetti.

L’Umbria, attuale regione campione d’Italia, cercherà di competere anche a livello individuale per la vittoria dei campionati italiani che danno l’accesso alla competizione mondiale che si terrà a Londra il prossimo 21 settembre.

Tra gli atleti in gara, ci sarà il campione italiano e vincitore della coppa Italia Cesare Santanicchia, il ternano Francesco Mattiangeli attuale campione regionale, Pierluigi Signoretti, Stefano Flamini, Stefano De Francesco e Marco Perotti, membri della squadra vincitrice del trofeo delle regioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio tavolo, la sfida che vale un posto per Subbuteoland

TerniToday è in caricamento