rotate-mobile
Altro

Padel, Coppa dei Club Msp: i risultati della quarta di campionato

Squadre ternane protagoniste nei gironi A e B: continua la cavalcata del Romita Padel Club Arancio, balzo dello Sparta

Conclusi i quattro gironi della Coppa dei Club Msp di padel e in quelli che vedono protagoniste le squadre della provincia di Terni (girone A e B) moltissime sono state le sorprese: i due rinvii (per il girone A Ternana Padel vs Clitunno Padel mentre per il girone B Foligno Sport Center vs Mapepa Yong) fino ad arrivare al grandioso cambio al comando per il girone B.

Nel Girone A, continua senza sosta e con addirittura 5 punti di distacco dalla seconda in classifica, la cavalcata del ROMITA PADEL CLUB ARANCIO che non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo l’ennesima vittoria per 4-0. In seconda posizione COLLESCIPLOI SPORTING CLUB BLU, seguita dalla TERNANA PADEL che come detto ha una partita in meno e si trova a pari punti con MASSA MARTANA PADEL VERDE e SPARTA PADEL ROSSA.

GIRONE A-3

“Tutto avrei immaginato, tranne di superare il livello di gioco dello scorso anno” queste le parole di Riccardo Maggi, veterano della Coppa dei Club. “Sono espertissimo della Coppa dei Club sia come giocatore, avendo partecipato a ben 5 edizioni, e da qualche anno come dirigente facendo parte, con grandissimo onore, dello staff Msp Italia – Umbria per l’organizzazione della Coppa dei Club”.

“Siamo arrivati a numeri e livello di gioco davvero da capogiro. Ricordo ancora quando tanti anni fa eravamo cinque club in Umbria a competere. Voglio fare i miei complimenti a moltissime squadre partendo dalla Romita Padel Club che è sempre arrivata sul podio in ogni edizione, ma quest’anno sembra davvero compatta e inarrestabile. Ancora complimenti alle squadre della Sparta Padel che hanno creato davvero grandissima sinergia tra loro, cosi come anche il Massa Martana che ad ogni gara non le manda a dire e gioca sempre ad altissimo livello. Mi complimento anche con GP Padel ed Happy Village che pur essendo delle new entry scendono in campo e giocano come delle veterane”.

Padel, Coppa Club Msp: le squadre dei gironi A e B

“Quest’anno mi sto divertendo davvero tanto – conclude Maggi - e credo che l’Umbria darà grandissimo filo da torcere alle fasi nazionali. La coppa dei Club in Umbria è diventata un punto di riferimento per molti club e racchiude l’eccellenza del padel umbro e ad ogni fase nazionale le regioni che dominano questo sport se ne stanno accorgendo e ci noteranno ancora di più alle prossime fasi nazionali a luglio 2023”.

CAMBIO DI COMANDANTE per il Girone B nella quarta di campionato che vede trionfare lo SPARTA PADEL VERDE che, vincendo contro la prima in classifica, balza al comando con 9 punti. In seconda posizione, la TERANANA PADEL BLACK che resta a 8 punti a pari merito con GP PADEL che torna sul podio. Resta salda in terza posizione HAPPY VILLAGE A seguita dal FOLIGNO SPORT CENTER che - ricordiamo - è ad una partita in meno.

GIRONE B-3

RIVEDREMO in prima TV alcuni protagonisti della 4° di campionato e cioè le gare e interviste fatte a: BUENOSAIRES vs TENNIS CHIUGIANA e SPARTA PADEL ROSSA vs CITY PADEL FOLIGNO. Commenteremo insieme tutti i risultati della 4° di campionato MARTEDI 22 novembre ore 21 su RETESOLE ( canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione NOI SPORT by MSP ITALIA- in onda ogni martedì ore 21, in replica giovedì ore 15 e domenica con doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30.

Ogni puntata si potrà rivedere sul nostro canale YOU TUBE - MSP NOISPORT.

.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, Coppa dei Club Msp: i risultati della quarta di campionato

TerniToday è in caricamento