rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Altro

Padel, la Coppa dei Club: giornata di rinvii, ma le ternane restano in vetta

Quinta di campionato del torneo Msp: record del Romita Club Arancio con cinque vittorie su cinque, tutte per quattro a zero. Nel girone B, Sparta Padel Verde avanti ancora di un soffio. Le foto

Una giornata segnata dai rinvii, che però non cambiano la sostanza. Le squadra ternane restano in vetta nei gironi A e B dell’Umbria dopo la quinta giornata della Coppa dei Club Msp.

padel torneo msp terni 5 giornata (2) GIRONE ANel girone A è stata rinviata una gara (Padel Gubbiano Cascia – Collescipoli Sporting Club Blu) ma nulla cambia per la classifica, continua il dominio del ROMITA PADEL CLUB ARANCIO, dove ormai si parla di GUINNESS: raggiunge 5 vittorie su 5 e a punteggio pieno, vinte tutte per 4 a 0. Raggiunge il 2° posto la Ternana Padel a parimerito con MASSA MARTANA PADEL VERDE che continua a sorprendere in un girone per niente facile. Il COLLESCIPILI SPORTING Club con una partita da recuperare, si trova momentaneamente al 4° posto, ma comunque in piena zona SILVER CAP BARTOCCINI ( coppa a cui parteciperanno tutte le squadre di ogni girone classificate dalla 4° alla 7°posizione). Scende in quinta posizione la SPARTA PADEL ROSSA a parimerito con CLITUNNO PADEL CLUB e il MAPEPA GOLD. Seguono la classifica a pochi punti di distanza il PALA PADEL BLU, PADEL I DRAGHI, PADEL GUBBIANO CASCIA ( con 1 gara in meno), HAPPY PADEL B e CITY PADEL.

padel torneo msp terni 5 giornata (3) GIRONE BAnche per il Girone B una gara in meno: rinviata Massa Martana Padel Rossa – Gp Padel, che recupereranno la prossima settimana. Conduce la classifica sempre la SPARTA PADEL VERDE, seguita ad un solo punto dalla TERANANA PADEL BLACK, mentre sale in terza posizione HAPPY VILLAGE A dopo un’eccellente vittoria per 4 a 0. In piena posizione SILVER CAP BARTOCCINI il FOLIGNO SPORT CENTER a quarto posto, seguito in quinta posizione dal GP PADEL (con una gara da recuperare), al sesto posto PALA PADEL NERO e settima MASSA MARTANA ROSSA (con un gara in meno) a pari merito con KING PADEL TREVI. Seguono la classifica COLLESCIPOLI SPORTING CLUB GIALLO, LA ROMITA PADEL CLUB GIALLA , MAPEPA YOUNG e il PANDA PADEL.

Padel Msp, quinta giornata di campionato 2022

RIVEDREMO in prima TV alcuni protagonisti della quinta di campionato con gare e interviste a: MAPEPA YOUNG vs TERNANA PADEL BLACK e KING PADEL TREVI vs PALA PADEL NERA. Commenteremo insieme ai protagonisti della coppa dei club tutti i risultati della quinta di campionato MARTEDI 6 dicembre ore 21 su RETESOLE (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione NOI SPORT by MSP ITALIA.

  • IN ONDA OGNI MARTEDÌ ORE 21.00

  • REPLICA: GIOVEDÌ ORE 15.00 e DOMENICA CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 14.15 E ALLE 22.30

  • COMUNQUE OGNI PUNTATA SI POTRÀ RIVEDERE SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE - MSP NOISPORT


 

.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club: giornata di rinvii, ma le ternane restano in vetta

TerniToday è in caricamento