rotate-mobile
Altro

Padel, le squadre di Terni la fanno da padrone alla Coppa dei Club

Occupano le prime quattro posizioni su cinque, sugli scudi la Ternana Padel Green. Tutti gli aggiornamenti sul torneo

Decima giornata per la Coppa dei Club-Regione Umbria. Nel girone A la fanno da padrone le squadre di Terni, che occupano le prime quattro posizioni su cinque, capitanate dalla Ternana Padel Green, circolo veterano della manifestazione che ha già preso parte a due finali nazionali negli scorsi anni.

Tolta la Buenos Aires Padel al secondo posto, sull’ultimo gradino del podio troviamo la Romita Padel Club Arancio con 19 punti. Staccata di quattro punti la Sparta Padel Rossa e un punto sotto il Palapadel.

Sempre nel girone A, a metà classifica le altre formazioni di Terni: Collescipoli Sporting Blu e Ternana Padel Red appaiate a 10 punti e Massa Martina Mobili Trisciani a 8 punti.

Anche nel girone B le squadre ternane sono posizionate ai vertici della classifica, occupando il secondo, quarto e quinto posto in classifica, rispettivamente con Ternana Padel Next Gen, Sparta Padel Verde e Ternana Padel Black.

Tutto quindi ancora in gioco per le squadre ternane impegnate nella Coppa dei Club: seconde e terze classificate si giocheranno infatti il pass per raggiungere nella finale nazionale mentre dalla 4.a alla 7.a si è in piena zona Silver Cup che si disputerà in contemporanea con semifinale e finale regionale.

“Da anni Terni sta dimostrando di avere a cuore la passione per il padel e a maggio ospiterà la finale regionale – le parole del presidente MSP Umbria Gianfranco Mastrangelo – Ciò testimonia l’aumento delle strutture e dei giocatori praticanti. MSP Italia continuerà a stare al fianco delle associazioni sportive affiliate per offrire quel contenuto di amatorialità sportiva che rimane il tratto distintivo del nostro ente”

Tutte le info sul torneo sono disponibili sul sito www.coppadeiclub.it, con i media partner Corriere dello Sport, Tuttosport, Prima Press, Sport Club, Today.it e Mr Padel Paddle che forniranno tutti gli aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, le squadre di Terni la fanno da padrone alla Coppa dei Club

TerniToday è in caricamento