rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Stra Cospea Village, trionfano Riccardo Ridolfi e Tania Palozzi: GALLERIA FOTOGRAFICA

L’evento podistico organizzato nell’ambito del patto di collaborazione tra il Comune di Terni e l’associazione di volontariato Myricae

Una bella giornata di sole ha salutato il ritorno della ‘Stra Cospea Village’ manifestazione che si è svolta nel corso della mattinata di oggi, domenica 13 marzo. Tale evento podistico, giunto alla terza edizione, è organizzato nell’ambito del patto di collaborazione tra il comune di Terni e l’associazione di volontariato Myricae. Centinaia i partecipanti che hanno potuto cimentarsi un percorso competitivo di 10,8 km, distribuito nell’immediata periferia della città. È stato anche possibile svolgere una passeggiata ecologica non competitiva di 10,8 km ed un’altra, dalla lunghezza di 5,1 km, tutte con partenza dal Cospea Village.

Al termine della corsa successi rispettivamente per Riccardo Ridolfi e Tania Palozzi. L’atleta dell’Atletica Spoleto ha preceduto sul traguardo Jean Marc Diomande Louaty, Egidio Serantoni, Alex Regno e Giuseppe Bigioni. Il tempo impiegato è stato pari a 37’ 30”. La portacolori di I love run Athletic Terni si è imposta (44 minuti e 47”) su Eleonora Raggi, Rosangela Gismondi, Mary Celi e Tamara Trovato.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stra Cospea Village, trionfano Riccardo Ridolfi e Tania Palozzi: GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento