rotate-mobile
Altro

Ripartono gli open day del Terni Rugby in collaborazione con il Clt per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni

Appuntamenti al Circolo lavoratori Terni e al campo dei Draghi in via del Cardellino: i dettagli

“Cerchi uno sport divertente e formativo per tuo figlio o tua figlia? Vieni agli open day del Terni Rugby in collaborazione con il Clt e scopri lo sport di squadra per eccellenza. Un ambiente sano in compagnia di tecnici e istruttori di alta professionalità. Il primo mese per i nuovi iscritti la prova è gratuita”.

Così dal Terni Rugby annunciano gli open day in programma lunedì 5 e 12 settembre dalle 16.30 alle 18 al Circolo lavoratori Terni in via Muratori e giovedì 8 e 15 settembre, sempre dalle 16.30 alle 18, ma al campo dei Draghi in via del Cardellino, quartiere Borgo Rivo.

Gli open day sono aperti a tutti i bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 13 anni e prevedono giochi di avviamento al rugby, percorsi ludico motori, attività di avvicinamento all'esercizio fisico a cura dei tecnici del Clt Valerio Timpano, Sara Raggi e Federica Giovannucci con la supervisione del direttore tecnico del Terni Rugby, Mauro Antonini.

“Prosegue la proficua collaborazione con i tecnici qualificati del Clt, coordinati nel loro lavoro da Nicola Ugolini, docente della scuola dello sport del Coni Umbro. Dopo i campus estivi che hanno riscosso un grande successo di partecipazione – concludono gli organizzatori - si prosegue nel percorso di offerta sportiva che rappresenta anche l’occasione per un percorso di crescita formativa. Per tutti i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine della città, una bella opportunità per conoscere questo meraviglioso sport”.

Il calendario degli open day

Lunedì 5 settembre dalle 16.30 alle 18 al Clt; giovedì 8 settembre dalle 16.30 alle 18 al campo dei Draghi; lunedì 12 settembre dalle 16.30 alle 18 al Clt; giovedì 15 settembre dalle 16.30 alle 18 al campo dei Draghi. Info e prenotazioni al375.6595208.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono gli open day del Terni Rugby in collaborazione con il Clt per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni

TerniToday è in caricamento