rotate-mobile
Altro

Terni Half Marathon, trionfano Hosea Kimeli Kisorio e Lucy Mawia Muli al termine della quarta edizione

Buona partecipazione di atleti alla corsa podistica che ha inaugurato il 2022. Il podio maschile è completato da Giulio Angeloni e Pasquale Roberto Rutigliano

Una buona partecipazione di atleti hanno preso il via alla quarta edizione della Terni Half Marathon. Una corsa di 21 km e 97 metri che è stata percorsa interamente tra le vie del centro cittadino. Alle 10 è stata data ufficialmente la partenza in via Leopardi, dopo le operazioni necessarie ed antecedenti allo ‘start’. Al termine della prova ha trionfato l’atleta della Libertas Orvieto Hosea Kimeli Kisorio che ha percorso il tracciato in 1 ora, 5 minuti e 14 secondi, alla media di 3’06” al chilometro.

Il podio maschile è stato completato da Giulio Angeloni di #Iloverun Athletic Terni e Pasquale Roberto Rutigliano, portacolori della Bitonto Runners. Al femminile vittoria per Lucy Mawia Muli capace di concludere la prestazione con un parziale 1 ora, 12 minuti e 27 secondi, alla media di 3’ 26”. Sul podio rosa sono salite Sara Carnicelli dell’Athletica Vaticana e Silvia Tamburi dell’Atletica Avis Perugia. Alla manifestazione era presente l’assessore allo sport Elena Proietti.

GALLERIA FOTOGRAFICA  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Half Marathon, trionfano Hosea Kimeli Kisorio e Lucy Mawia Muli al termine della quarta edizione

TerniToday è in caricamento