rotate-mobile
Altro

Danilo Petrucci alla conquista del MotoAmerica: due su due in Texas, adesso si punta Atlanta

Vittoria anche in gara 2 per il pilota ternano nella categoria Superbike: è primo in classifica, prossimo appuntamento per il weekend 22-24 aprile in Georgia

Danilo Petrucci alla conquista del MotoAmerica. Dopo avere vinto gara 1, il pilota ternano del team Warhorse HSBK Racing Ducati New York vince anche gara 2 sul circuito di Austin in Texas, portandosi così in testa alla classifica con 50 punti davanti a Mattew Scholz (40) e Cameron Petersen (29).

A differenza della prima vittoria in solitaria, in gara 2 Petrucci è stato protagonista di una intensa e spettacolare battaglia proprio con Scholz fra sorpassi e controsorpassi fino a circa la metà della gara, quando Petrux è riuscito a costruire un vantaggio che poi gli ha consentito di tagliare il traguardo per primo con poco più di 5 secondi di vantaggio su Scholz e circa 6 sul campione in carica Jake Gagne.

Prossimo appuntamento per il MotoAmerica nel weekend dal 22 al 24 aprile: si scende in pista ad Atlanta, capitale dello stato della Georgia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Petrucci alla conquista del MotoAmerica: due su due in Texas, adesso si punta Atlanta

TerniToday è in caricamento