rotate-mobile
Altro

Ecco l’Open di San Valentino, Terni diventa “capitale” del padel

In programma dal 7 al 13 febbraio con un montepremi di 6mila euro: attesi molti fra i migliori giocatori del panorama nazionale

L’Happy Padel di Terni organizza l’Open di San Valentino – Mercedes Rossi: si svolgerà dal 7 al 13 febbraio sui campi ternani, sarà aperto alle categorie maschili e femminili con un montepremi di 6mila euro. Attesi molti fra i migliori giocatori del panorama nazionale, diversi dei quali hanno recentemente partecipato ai mondiali in Qatar.

Il torneo è riservato ai tesserati Fit agonisti, con classifica da 4nc agli 1.1; il termine per le iscrizioni è venerdì 5 febbraio. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulle pagine social del circolo Happy Padel.

“Siamo fieri di continuare nel progetto di crescita del nostro giovane circolo – spiega il presidente di Happy Padel, Enrico Pernini - investendo in eventi importanti che richiamano l’attenzione a livello nazionale e che fanno crescere anche il movimento locale. Ringrazio la concessionaria Mercedes Benz Rossi per averci affiancato in questo importante evento”.

Per il delegato del Coni di Terni, Fabio Moscatelli, si tratta di “un avvio di stagione decisamente importante, con un torneo di assoluta eccellenza che consacra Terni ‘capitale’ del padel umbro e ai vertici nazionali. In qualità di delegato provinciale del Coni e di delegato regionale padel Fit Umbria, ringrazio Happy Padel, in testa il presidente Pernini, per aver ideato ed organizzato l’Open di San Valentino”.

Iscrizioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l’Open di San Valentino, Terni diventa “capitale” del padel

TerniToday è in caricamento