rotate-mobile
Altro

Padel, Roberto Conti e Luca Finali a segno al Circolo dell’Olio: “Ottimo torneo con buona partecipazione dei giocatori”

Il bilancio di Fabio Moscatelli: “Al successo del padel risponde il tennis con i consueti ottimi numeri”

La terza tappa del Circuito dell’Olio premia Roberto Conti e Luca Finali, vincitori dei rispettivi tabelloni. I campi del Circolo Lavoratori Terni hanno ospitato la manifestazione, la quale ha visto una partecipazione di un buon numero di specialisti. Il primo menzionato si è imposto nel torneo 3.1/4.1 superando in finale Alberto Cianelli dello Junior Perugia. Derby in ‘famiglia’ tra Luca Finali e Gianpiero Ruello, nel tabellone limitato 4.2.

Al termine della rassegna il commento di Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni e consigliere Fit Umbria: “Un ottimo torneo con buona partecipazione di giocatori ed appassionati ad assistere ai match. In questi ultimi tempi – sottolinea Moscatelli - e io ne so qualcosa, si parla molto di quanto il padel possa incidere sull'attività tennistica, specie a livello agonistico. Tuttavia mi sembra che non ci sia un calo né tantomeno rappresenti un problema poiché di competizioni ce ne sono molte, con un buon numero di iscritti e livello di gioco adeguato”.

A tal proposito Fabio Moscatelli ricorda: “Sono parte in causa in tutti e due i campi e vedo con piacere che al grande successo del padel, il tennis risponde con i suoi consueti ottimi numeri che come CRU FIT, ma anche come tutto il movimento delle racchette umbre, ci sta dando grandi soddisfazioni. Sono convinto – conclude - che saranno sempre di più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, Roberto Conti e Luca Finali a segno al Circolo dell’Olio: “Ottimo torneo con buona partecipazione dei giocatori”

TerniToday è in caricamento