rotate-mobile
Altro

Padel, la Coppa dei Club: nei gironi ternani si decide tutto all’ultima di campionato

Decima giornata, ancora un grande spettacolo. Ternana Padel in testa nel girone A. Lo Sparta Padel Verde potrebbe laurearsi campione in anticipo

Penultima e decima giornata di campionato per le 48 squadre dei 4 gironi della Coppa dei Club umbra di Padel che ha visto ancora una volta un grande spettacolo nei gironi del Ternano (A e B). Le prime classificate di ogni girone accederanno direttamente ai quarti di finale in attesa delle vincenti dei play off di coppa che si disputeranno tra le seconde e le terze classificate di ogni girone. Mentre dalla quarta alla settima di ogni girone, ben 16 squadre, accederanno alla famosa Silver Cup Bartoccini.

La situazione

Un girone A al cardiopalma che vede per ora ai vertici la Ternana Padel a due punti di distacco dalla seconda in classifica Romita Padel Club Arancio, seguita sul podio in terza posizione dal Collescipoli Sporting Club.

gironeA_10- DEF_page-0001

A chiudere - per ora - il quartetto che accederà alla Silver Cup Bartoccini, c’è il Massa Martana Padel Verde che però ha ben due gare da recuperare e in caso di vittoria salirebbe sul podio per giocarsi la possibilità di arrivare in finale regionale. In quinta posizione il Clitunno Padel seguito dallo Sparta Padel Rosso e Mapepa Gold.

Nel girone B lo Sparta Padel Verde comanda sempre classifica a due punti di distacco dalla seconda ma con ancora una gara da recuperare in settimana che la renderebbe automaticamente campione del girone in anticipo di una giornata. Sul podio in seconda e terza posizione a giocarsela per la finale regionale ci sono la Ternana Padel Black e il Foligno Sport Center. Nel quartetto che – per ora - accederà alla Silver Cup Bartoccini il Gp Padel, Pala Padel Nera, Happy Village A e King Padel Trevi.

gironeB_10-DEF_page-0001

“Come ogni anno giochiamo la Coppa dei Club muniti delle migliori intenzioni”, così Federico Leandri, presidente del H20 Sparta Padel di Acquasparta e responsabile delle squadre Sparta Padel. Che continua: “Ogni anno siamo cresciuti sempre più e questo grazie a tenacia, passione ed allenamento costante dei nostri giocatori e tecnici che voglio ringraziare ufficialmente. Non so se porteremo a casa qualche trofeo ma di certo, per quello che mi riguarda, abbiamo già vinto”.

Coppa dei Club Msp, decima giornata di campionato

I commenti, le classifiche e le interviste ai protagonisti della decima di campionato saranno protagonisti in tv oggi, 28 febbraio, alle 21 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia, in onda ogni martedì alle 21, in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata può essere rivista anche sul canale Youtube Msp Noisport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la Coppa dei Club: nei gironi ternani si decide tutto all’ultima di campionato

TerniToday è in caricamento