rotate-mobile
Altro

Padel, nella Coppa dei Club inizia la sfida tra squadre ternane e perugine: tutti i protagonisti

Conclusa la fase a gironi, adesso inizia la lotta per il titolo regionale e nazionale: chi prosegue e chi invece deve fermarsi

Padel, nella Coppa dei Club umbra si è conclusa la fase a gironi e ora inizia la vera lotta tra squadre ternane e perugine per la conquista del titolo regionale e nazionale. Si è entrati dunque ufficialmente nello scontro diretto tra i gironi “ternani” A e B e quelli “perugini” C e D che vedono dopo ultima di campionato della fase a gironi, quattro squadre campioni di ogni girone, otto nei Play Off di spareggio e ben 16 in Silver Cap Bartoccini.

Padel, Coppa dei Club: i protagonisti dell'ultima giornata della fase a gironi

Le qualificate ai Play Off di spareggio e Silver Cap Bartoccini del girone A affronteranno quelle del girone C, mentre le qualificate del girone B affronteranno il girone D.

Nel girone A si qualifica al primo posto e accede direttamente ai quarti di finale regionale la Ternana Padel seguita al secondo posto dal Romita Padel Arancio che invece incontrerà nei Play Off di spareggio la terza qualificata del girone C e cioè la Pro Padel Orang di Perugia, mentre al terzo posto il Collescipoli Sporting Club Blu affronterà il Super Padel Arancio di Assisi (secondo del girone C).

gironeA_11-OK_page-0001(2)

A entrare in Silver Cap Bartoccini al quarto posto il Massa Martana Padel Verde che incontrerà il Perugia Padel Arena, al quinto posto il Clitunno Padel che incontrerà il Bastia Padel, al sesto posto lo Sparta Padel Rosso che affronterà il Perugia Padel e infine ad occupare l’ultimo posto vacante della Silver Cap Bartoccini al settimo posto il Mapepa Gold che affronterà il Bandeja Padel Club di Magione.

PLAY OFF DI SPAREGGIO_page-0001

Si conclude questo campionata per il Pala Padel Blu, Padel Gubbiano Cascia, Happy Village, City Padel Foligno e I Draghi che però continuano a supportare le colleghe del girone A e ha prepararsi al meglio per il prossimo campionato.

Per il girone B invece si qualifica al primo posto ed accede direttamente ai quarti di finale regionale lo Sparta Padel Verde, seguito a secondo posto dal Foligno Sport Center che incontrerà nei Play Off di coppa il Grata Loca di Marsciano, mentre al terzo posto la Ternana Padel Black si prepara ad affrontare il Family Padel di Città di Castello.

gironeB_11-OK_page-0001

Per il girone B entra in Silver Cap Bartoccini al quarto posto il Gp Padel che incontrerà il Super Padel Bianco di Assisi, al quinto posto Pala Padel Nera che affronterà il Magione Padel Club, al sesto posto l’Happy Village A incontrerà il Thunder Struck di Perugia, e infine al settimo posto il King Padel affronterà la Pro Padel Black di Perugia

Questo campionato finisce anche per il Massa Martana Rossa, Collescipoli Sporting Giallo, La Romita Padel Giallo, Mapepa Young E Panda Padel.

OTTAVI - SILVER CAP BARTOCCINI_page-0001

I commenti e le classifiche e le interviste ai campioni dei gironi A-B-C-D saranno visti in tv il 14 marzo alle 21 su Retesole (canale 11 in Umbria e 110 in provincia di Roma) nella trasmissione Noi Sport by Msp Italia. In onda ogni martedì alle 21 ed in replica il giovedì alle 15 e la domenica con un doppio appuntamento alle 14.15 e alle 22.30. Ogni puntata può anche essere rivista sul canale Youtube Msp Noisport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, nella Coppa dei Club inizia la sfida tra squadre ternane e perugine: tutti i protagonisti

TerniToday è in caricamento